28 novembre, 2006

We wish you / we wish you / we wish you...(continua)

Salve a tutti...per riprendere l'argomento dell'ultimo post, vorrei elencare un altro paio di motivi per odiare il Natale.
1)La ragazzina al piano di sotto è ormai una settimana che incessantemente ci allieta i pomeriggi di fine novembre con "we wish you a merry Christmas" al pianoforte, che inutile dire, non concilia proprio con le mie istanze di concentrazione.Non solo. Ma la signorina di cui sopra sta al pianoforte come la nutella sta alla dieta dimagrante. Quindi lungi dal poter ascoltare due ore di we wish you ecc. tutta intera, ma ci è dato apprezzare solo spezzoni che non riesce a mettere insieme...

2)La coppia gay che sta ristrutturando l'appartamento al piano di sopra (ristrutturando è riduttivo, diciamo raso al suolo e ricostruito, visto che i lavori sono cominciati circa al mese di maggio... e tengo a precisare che non sto scherzando) ha chiesto agli operai di velocizzare i tempi, di modo da poter passare il Natale,insieme, nella nuova casa (indiscrezione giuntami all'orecchio dal portiere il quale come è ovvio che sia viene a conoscenza di queste belle chicche sempre un pò prima).Stamattina, infatti, ho avuto la conferma del fatto che il mio portiere quanto a inciuci non sbaglia mai.
Hanno cominciato la saldatura delle imposte esattamente sulla mia camera, sempre per il principio ormai matematico e inderogabile in base al quale se qualche rumore deve essere propagato deve esserlo in questi miei giorni di studio ed esattamente in linea d'aria con la mia scrivania.

8 commenti:

Tommaso ha detto...

io ho 2 buonissimi motivi per amare il natale:

1-la neve
2- il centro città pullula di gnocca a tutte le ore del giorno

Viva il natale

Pepenero ha detto...

hehe mandrillo!!!

CD ha detto...

@Tommaso. Ti dovresti fare due ore al giorno di "we wish you" per poter dire veramente di amare il natale...

Anonimo ha detto...

diciamo che sei tra due fuochi, e il nemico è in supremazia di armi di distrazione di massa...
rimedi possibili: x la mozzartellina tecno a palla (se ce la fai, in contemporanea)
x la coppia che si fa: che hai saputo che la finanziaria ha abolito la legge 41 circa la detrazione del 36% per ristrutturazioni...
Alex

prostata ha detto...

Anche sopra casa mia stanno devastando in modo incontrollato... Ogni tanto mi trovo pure qualche operaio seminudo praticamente in balcone. ^^

Anonimo ha detto...

il natale è veramente bruttissimo tra l'altro io sono nato il 1 nevembre, ma non è che i miei disepoli fanno tutta sta tiritela... e odio il buonismo insensato del natale e tutte quelle persone che guardano le luci (che sono soltanto un inutile spreco) e pensano: però... sono felice, anche se non hanno niente di cui gioire.

Anonimo ha detto...

sicuramente è meglio il rumore di un martello pneumatico della bambina che suona malamente il canto di natale!!!
Ma lo canta anche!?

CD ha detto...

@I resti. Guarda purtroppo non abbiamo ancora avuto il piacere di ascoltare il pianobar della suddetta ragazzina, anche perchè sarebbe difficile cantare con tutti quegli errori. Ma appena ci diletterà con qualche performance degna di nota registrerò e vi renderò partecipi, per la vostra gioia!

@Alex:grazie per i consigli, sono sicuramente più sensati dei rimedi che avevo finora immaginato di attuare: (sprangata sui dolci capi della ragazzina e degli innamorati, nonchè del capo-lavori)...

@ABS:Io l'ebbrezza degli operai seminudi l'ho potuta provare solo durante la ristrutturazione della facciata del palazzo. E lì ho anche assistito a cadute madornali nelle botole e scene di vero folklore all'ora di pranzo con la "marenna".

@Re Tallo. che discepoli disamorati che hai.
Io non lo potrei sopportare...