21 novembre, 2006

A.A.A. Cercasi neurologo


Ebbene si... Oggi mi sono autopotata dalla poltrona della mia scivania dove avevo piantato solide radici, per andare a distendere le stanche membra e lo spirito...IN PALESTRA. Che non è proprio il massimo della rilassatezza soprattutto quando si segue il corso di CIRO, un istruttore che poichè non fa niente ma dirige noi 4 sfessati nei movimenti più assurdi senza muovere un dito, non si rende conto della sovrumana fatica.( Infatti ci sarà un motivo se è l'unico istruttore che conosco con la pancia di una donna incinta al nono mese di gravidanza). E va avanti a oltranza finchè la gente non comincia ad andarsene sfinita,così lui capisce che è il momento di fare stratching, con il suo mitico balletto, con il sottofondo di Celine Dion, che ti fa scendere i cosiddetti fino a terra (giustamente un pò di moto ci vuole!) di cui un giorno vi racconterò.

Ma seguire il corso di Ciro non è niente, in confronto al seguirlo davanti alla signora con la tutina blu e le calze alla "Pippicalzelunghe"tutto rigorosamente aderentissimo(e qui per decenza non mi voglio dilungare, la vostra immaginazione commenterà da sè). La signora necessita urgentemente della cura di un neurologo. Un'invasata è dir poco. Se noi eravamo al passo numero 1 LEI ERA GIA' AL PASSO 6!, NON IL 2, NON IL 3, MA IL 6!

Senza un minimo di senso del ritmo (!), e con una evidente carenza di coordinazione è stata capace di confondere ogni mio movimentto, gettando al cesso ogni tentativo di bruciare una qualche maledetta caloria. Un caloroso grazie alla signora, we love you.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ua mi hai ferito....quella signora è mia nonna.

CD ha detto...

ah ecco perchè mi ha chiesto quando invece di andare a perdere il mio tempo in una palestra avessi intenzione di sposarmi!

Anonimo ha detto...

è scientificamente provato che l'inedia portata alla staticità psico-fisica più esasperata, inzomma, a fare un cazzo, mangiare solo clementini per ventiquattrore ti fa perdere più calorie che due ore di fankigallo fasciata in un tutone astronautico.
Essalutame acCIRO the first trainer con la panza scolpita!
Alex

CampaniArrabbiata ha detto...

Deve essere cosa diffusa in Campania che i gestori di palestra siano tutti dei chiattoni esagerati.

CD ha detto...

I gestori possono anche essere obesi. Ma un istruttore di fitness in sovrappeso è un fenomeno che non si spiega....O meglio si spiega anche, ma non si può proprio concepire!

Tommaso ha detto...

Ah la palestra... mi ci ero iscritto per 3 mesi, dopodichè ho pensato bene di non metterci più piede.
Non che non mi piacesse, ma era molto antipigra come cosa :)

Pepenero ha detto...

ma dove le vai a prendere ste foto disperate??

CD ha detto...

eh beh, ci vuole abilità...