09 novembre, 2006

Esordio

Visto che i blog sono la nuova moda e tutti hanno creato un blog, come poteva mancare il mio???
Ho preso questa decisione stamattina, che se proprio la vogliamo dire tutta è una mattinata da ricordare, dato che ho dovuto prendere la felice decisione di chiudermi in casa a studiare DIRITTO COMMERCIALE, e la mia vita sociale sarà equiparabile a quella di Pollicina nel periodo del matrimonio con la talpa.
La decisione dell'intestazione del blog mi ha preso ben 2 ore, quindi diciamo che i miei buoni propositi di studio non sono stati pienamente soddisfatti:
Ho pensato ai titoli più disparati, sono passata da nomignoli come "carbonella" fino a frasi francesi poco probabili, dal suono esotico, ma dal significato pressochè nullo, del tipo "jamais couche avec" che dovrebbe significare "non ci ho mai dormito insieme",e si usa per indicare una persona di cui non ti interessa (ma poi chi?).
Infine ho scelto "cherry delicious"...per due ordini di ragioni che in realtà non hanno un grande significato filosofico (e soprattutto non mi sento una ciliegia deliziosa!) :
Mi piacciono le ciliegie e mi piace la pagina con lo sfondo delle ciliegie.e mi piace la parola "Cherry",ha un che di...musicale (in realtà significa ciliegia e mi picciono le ciliegie).
Insomma benvenuti!
P.S.Pregasi commentare!

5 commenti:

Pepenero ha detto...

Beh, diciamo che dedicare 2 parole - dico 2 - al povero scemo che ha creato tutto ciò ci stavano anche bene!!!

CD ha detto...

Hai ragione grazie!!! Senza di te non avrei nemmeno trovato le ciliegie!

Anonimo ha detto...

...commentare....mi sembra abbastanza incommentabile...ehehehehehe

CD ha detto...

si lo so, ma io intendevo per il futuro!

Anonimo ha detto...

ecco il tanto atteso e immancabile mio commento: grande andrea!!! grazie per tutti gli spunti di riflessione che ci hai dato e ci continui a dare e soprattutto grazie per tutte le risate che ci fai fare sempre!!! continua così :*