29 novembre, 2006

All'avanscoperta del web...quando lo studio è un lontano ricordo


Ho visto sul blog di Serena una bambolina che le somigliava da morire...così ci ho cliccato su e che cosa ho scoperto???? Che si tratta di un sito dove si possono provare mille combinazioni di bamboline, faccine, VESTITI, SCARPE, ORECCHINI e chi più ne ha più ne metta!!!Ci avrò perso un pomeriggio intero,e non sapete quante bamboline ho provato...e soprattutto quante volte ci sono tornata...Quel sito delle bamboline (perdonate il mio linguaggio troppo tecnico)sarà la mia rovina! Ad ogni modo ho linkato la mia prima bambolina, di cui naturalmente già mi sono stancata...Avete presente quando si comincia a giocare al solitario di windows? Ecco. Così. E' come le briochine con la Nutella, finita una ne vuoi già un'altra!!!

Grazie Serena!Non so come farei senza di te!

Inoltre girando per il web, sempre "in pausa dallo studio" (anche se pausa è un parolone, visto che da stamattina ancora non ho combinato niente) sono approdata sul blog di nerokiaro, uno studente- grafico pubblicitario- web designer, secondo me davvero talentuoso...
Siete tutti invitati a visitarlo, ma non a lasciare una richiesta di tool, visto che già ho poche speranze di ottenerne una e non mi serve altra concorrenza...

Che dite? Mo mi metto a studiare?

10 commenti:

Pepenero ha detto...

vestire una bambolina virtuale mi sembra un passatempo tendenzialmente inutile... molto meglio applicarsi anima e corpo a pacman come faccio io!!!
Su Nerokiaro sono perfettamente d'accordo anche se non l'ho trovato un tipo proprio simpaticissimo...

Anonimo ha detto...

ecco brava mettiti sotto!
che qui mica stiamo a pettinare bambole!

cmq vestila come una figlia dei fiori! abbasso la guerra!

Alex

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....non dovevi aprire quel sito....è cattivo....da assuefazione...maledette bamboline...uscire dal tunnel è difficile....io sono continuamente a rischio ricaduta.....SONO SERENA E NON FACCIO BAMBOLINE DA 4 GIORNI...(brava sere...sei un esempio per tutti noi!!!)

CD ha detto...

UMMAMMAMIAAAA!
Lo studio è un lontano ricordo...

Richie ha detto...

il blog di nerokiaro è un dei blog più belli, puliti,leggibili che mi è capitato di travere su ilcannocchiale.it

Ottima segnalazione. Ciao Richie

prostata ha detto...

Vero, che figata il template di nerokiaro.
Ma sì, w il cazzeggio internettiano, M la sQuola... :)

Pepenero ha detto...

@serena: un applauso a serena che ci ha raccontato la sua esperienza. Torna a posto, serena, grazie. Ed ora chi vuole condividere con noi i suoi traguardi? (è un dialogo preconfezionato!!)

informatore ha detto...

Ciao, ho visto che hai lasciato un commento nel mio blog. Ti comunico che ti ho inserito fra i miei link, a presto!

Anonimo ha detto...

è un po' come tornare ai tempi di GIRA LA MODA!!!

Anonimo ha detto...

aaaaahh...gira la modaaaaaa....bellissimooo!!!io facevo sempre lo stesso vestito.. prendevo la testa con lo chignon e le mettevo cardigan e gonna lunga....maccheschifo!!!da piccola avevo gusti infami..