10 novembre, 2006

Nel segno del buongiorno!


Cari lettori...(Non so perchè ma quando scrivo questa frase mi sento sempre un'imbecille...)
E'iniziata una nuova giornata all'insegna dello studio, ma soprattutto del messaggino Vodafone con l'oroscopo!!!!
Oggi l'oracolo ha pronunciato le seguenti parole: "CONSERVA LA RISPOSTA DI OGGI, PER DARLA DOMANI".
Bah.Frasi senza senso gettate lì per caso... non ho mai verificato, ma immagino che più o meno a tutti i clienti Vodafone arrivi lo stesso oroscopo. Ne sono quasi sicura. O forse non è così per il semplice fatto che gli altri clienti non avranno attivato questa stramaledetta opzione dell'oroscopo che non so come disattivare!
Ad ogni modo ci sono 2 aspetti di questa faccenda che mi inquietano:

Innanzitutto questi messaggi arrivano alle 6 e 50 del mattino tutte le mattine. Ma perchè?? Perchè così presto??? E dato che io di solito mi dimentico il cellulare acceso la mattina alle 6 e 50, anche quando posso dormire fino a tardi, mi prendo un simpatico breack.

Ma la cosa DAVVERO inquietante è la capacità di mandare un anno intero inutili messaggi senza alcun senso e invece, nei giorni in cui ho esami messaggi RICCHISSIMI DI SIGNIFICATO,del tipo: "Se qualcosa andrà storto non temete, prima o poi vi rifarete"...
oppure: "la vita conserva sorprese dietro ogni angolo"...
E che cacchio!

5 commenti:

Pepenero ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pepenero ha detto...

Certo che stai proprio inguaiata!! Se proprio devi leggere un oroscopo almeno buttati su qualcosa di più concluso. E' come dire che fai dipendere il tuo futuro dai messaggi di quegli stupidi biscotti cinesi!!

Tommaso ha detto...

l'oroscopo no, non lo posso sopportare.
Se mi ritrovassi al tuo posto senza riuscire a disabilitare il servizio, di sicuro cambierei scheda :D

CD ha detto...

Effettivamente dovrei provare a chiamare la Vodafone, per lo meno per una vita universitaria tranquilla! Ahahahha

Anonimo ha detto...

Ma le scrive paolo fox queste belle frasette?!