21 febbraio, 2007

Vorrei...


Vi vorrei parlare di mille cose, ma purtroppo il tempo è tiranno e ho appena 15 minuti prima di recarmi alla lezione sui contratti tenuta dal prof. Shlegel, il quale sono 3 settimane che ci delizia con un contratto su una vendita all'ingrosso di pollame, ad una catena di supermarket. Argute domande a cui, noi, imberbi giuristi, non troviamo risposta: "Quanti tipi di pollame esistono"..."ma le scatole dei polli sono incluse nel contratto????"

"..."


Vi vorrei parlare della mia nuova amica vegetariana-noglobal-antimcdonaldsstarbucksabercrombie la quale mi fa sentire un'emerita imbecille tutte le volte che mangio carne e compro qualcosa che costi più del dovuto e non si tratti di un cereale strano o di un pacchetto di lezioni di Yoga...MA LETTERALMENTE L'ADORO!


Vi vorrei parlare della partita Buffalo Sabres vs. Philadelphia Flyers, della ragazza seduta esattamente dietro di me che vorrei sapere per sfizio come sta oggi, visto che ieri ha urlato ininterrottamente PER BEN 2 ORE, DICO 2, "LET'S-GO-BUFFA-LO" (CON ANNESSA BATTUTA DI MANI ESATTAMENTE ALL'ALTEZZA DEL MIO CERVELLETO, E SI SPIEGA LO SCARSO EQUILIBRIO DI STAMATTINA)...un'invasata che non so nemmeno io come sia possibile. Vi vorrei parlare di quando due giocatori si sono presi a randellate con la mazza da Hokey, ma gli arbitri non li potevano dividere. O di quando durante la partita inquadravano due persone sedute vicine a cacchio che dovevano darsi un bacio e se non lo facevano erano sbeffeggiati dall'intero stadio. Io ero seduta vicino al bambino più sfigato del mondo che cercava in tutti i modi di farsi inquadrare e alla mia amica Kate, che con tutto il bene reciproco, la cosa sarebbe stata poco gradita. Ma fortunatamente non ci è toccato, probabilmente per la sfiga del bambino,che per quanto stesse lì a sbattersi, la telecamera se lo vedeva si girava da sola...


Vi vorrei parlare del fatto che non è vero che in america si trova parcheggio, e sono a quota 4 multe di cui 3 prese con consapevolezza, dopo aver girato ore e aver pensato "sti cazzi, la metto dove capita", e la quarta invece con tanto di convinzione di avercela fatta a trovare un posto decente, una volta tanto (e annessa faccia di culo una volta trovata la multa).


Vi vorrei raccontare di quando mi si è scaricata la batteria della macchina e sono rimasta a piedi, perchè avevo dimenticato i fari accesi.


Vi vorrei raccontare delle quesadillas, dei cookies, di Wegmans, che non è un supermercato, io lo definirei piuttosto "postodovenonèpossibilechenontroviqualcosa"...di spot coffee, che è il posto più rilassante del mondo, dei cookies, della festa a jamestown con i vecchietti più strambi che abbia mai visto, ma troppo simpatici, dei cookies, (avevo già detto cookies?)della neve...ma si è fatto tardi.

Che dire? LET'S-GO-BUFFA-LO!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhh ho capito, ci vorresti raccontare che praticamente sei un disastro anche negli States ;-) un bacione...

Anonimo ha detto...

non fare la polla ;)

prostata ha detto...

Ah, quindi è vero che nell'hockey si menano così disinvoltamente/allegramente... pensavo fossero esagerazioni o semileggende metropolitane. :D

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

Anonimo ha detto...

@Capitain's charisma: più o meno hai colto il succo...
@Fulvia: vedrò che posso fare...;)
@Abs: verissimo! A un certo punto si fanno anche male secondo me! la mia amica mi ha detto che una volta si sono picchiati per tantissimo tempo, lei si è scocciata e se n'è andata...Va a capire perchè non li dividono. bah.
@vascoblog:e mail inviata!

Anonimo ha detto...

dev'essere divertente guardare una partita di hokey.. soprattuto quando si prendono a mazzate in testa!
pazzi..
nb:interessante l'esame sui polli..

Tommaso ha detto...

per curiosità, quant'è una multa per divieto di sosta?

Anonimo ha detto...

20 Dollari...non è una cifra assurda. Ma ti assicuro che trovare parcheggio è un'impresa degna di Napoli al sabato sera.

Anonimo ha detto...

Ma la macchina te la sei portata dall'Italia? :) E io che mi pensavo che la cosa del bacio quando ti inquadrano fosse solo una cosa dei Simpsons. Ma li scelgono proprio a caso? Cioè io potrei essere inquadrato con lo sconosciuto accanto a me?

Anonimo ha detto...

@Signor Ponza: No, la macchina l'ho presa qui, e, si, ti riprendono a caso e se stai seduto vicino a uno sconosciuto ti arrangi...infatti c'erano delle persone imbarazzatissime, ma alla fine il bacio se lo sono dato tutti!

Anonimo ha detto...

Beh, non ti annoi mica eh? :P

Miss.

Anonimo ha detto...

ma sicura che i giocatori si stavano menando e non si stessero invece baciando anche loro? la partita dell'ammoreee

BLOG NEWS ha detto...

Complimenti pwer il blog e per i post!Ti invito a visitare il mio blog http://newsfuturama.blogspot.com/ ciao

Anonimo ha detto...

piacevoli queste cronache di vissuto quotidiano dall'altra parte del mondo, divertenti... salvo le quattro multe, piuttosto dimmi: quanti dollari sono quelle per parcheggio e se ogni volta ti sei dovuta mettere a braccia e gambe larghe e perquisita?
:o)
ciao
Alex

Pepenero ha detto...

ma è mai possibile che questi benedetti cookies non li facciano anche in Italia e che non ci sia una sede di Starbucks da qualche parte??