28 febbraio, 2007

Prima e dopo...

Eccomi di nuovo, per proporvi una serie di "prima e dopo"...Che qui in America va molto di moda...

Iniziamo con la classica bambina sfigata in spiaggia, con tanto di occhialetto ed espressione intelligente (eufemismo) che si è trasformata negli anni a venire nel soldato Ryan...



Dunque, proseguiamo con la numero due, Nicole Kidman...che dire? Una bambinella alquanto bruttina e grassoccia, ma simpatica, non trovate?

E questo simpatico caschetto biondo, ne vogliamo parlare? Ve lo immaginate a "Sex and the city"??? Se fossi un uomo mi basterebbe tenere questa foto sul comodino per un effetto anti-erezione, immediato.


Tomocchioditriglia Cruise. Qui l'immagine che si commenta da sola...

Ma ecco, l'uomo più desiderato del mondo...E secondo me lui credeva di esserlo anche da ragazzino, ma purtroppo, NO. Un solo sentimento. PAURA.

Angelina, aveva labbra come gommoni anche all'asilo...incredibile.

Jean Claude(pulcinellaspaventatodallemaruzze) Van Damme...accomuna le due immagini lo sguardo del bello e dannato.

Jennifer Esposito,cioè scusate, Lopez.

Questa non lo so. E' Pamela Andersson (si scrive così?)? Voi l'avreste riconosciuta? A questo punto si può tranquillamente affermare che si è rifatta dal chirurgo plastico pure i peli del naso. Per non parlare della ricca stiratura a crema.Nella foto di destra potete apprezzarla in una delle sue pose intellettuali, in cui risaltano il suo animo nobile e lo spessore (di cosa evitiamo di dirlo).

Vado, in teoria sarei a lezione. Io e questa ragazza affianco a me che litiga con il ragazzo via internet. Un pacco di fatti miei?No eh?

8 commenti:

Pepenero ha detto...

jessica parker (mi sembra che si scriva così) di sex and the city era veramente orrenda... ma anche ora se vogliamo.

Angelina Jolie invece era carina anche da piccola. ;-)

Anonimo ha detto...

A me Sarah Jessica Parker non piace neanche adesso (anche se adoro Sex and the City). Però devo dire che da giovane era davvero antisex and the city.

Robba12 ha detto...

Mannaggia, mi stati diventando proprio american è ??? Mi vuoi dire quindi che è tutta farina del suo sacco per l'Angelina ???

CD ha detto...

@Alberto e signor Ponza: in regalo per voi una foto della Sara jessica da utilizzare nei momenti intimi...
@Capitain Charisma: che sia tutta farina del suo sacco, non lo so, non credo; ma comunque c'erano delle buone basi da cui partire...

prostata ha detto...

Ahahah, Tom Missile/Crociera è spettacoloso! :D Peccato non ci sia la foto a figura intera, rispetto alla prima sarà cresciuto sì e no di un paio di centimetri.

Anonimo ha detto...

quindi potrei diventare bello anch'io?

Anonimo ha detto...

(anche io bloggo regolarmente da lezione)

Sara Jessica è il mio mito. Me la farei anche in versione suorina.

Anonimo ha detto...

cos'è? il brutto anatroccolo?...