08 febbraio, 2007

Straccetti di prosciutto

So che non aggiorno da un pò, ma questa ve la devo dire. Sono all'università, (qui tutti prendono appunti con il portatile e sono connessi alla rete wireless dell'università) e succede una cosa che non potrebbe mai accadere in Italia. Qui ognuno si alza (mentre la prof spiega), va in bagno, poi ritorna,e si siede come se niente fosse con una bustina di qualcosa e una lattina di qualcosa e si fa lo spuntino durante la lezione. Da noi una volta un professore cacciò un allievo perchè beveva dalla bottiglietta dopo aver dato l'esame (e meno male che lo aveva dato, aggiungo).
Nello specifico la mia vicina di posto è appena rientrata con una strana bustina dalla quale ha cacciato simpatici straccetti di prosciutto crudo, finemente arrotolati attorno a un cracker,probabilmente al gusto di formaggio. Formaggio, si, azzarderei dall'odore. Inutile dire che ha appestato l'intera fila.
So che non ho scritto molto, ma in questi giorni troppi impegni!
Un bacio a tutti.

12 commenti:

Tommaso ha detto...

assaggia e facci sapere come sono! ;)

ma è vero che kitkat, mars, twix e company sono tutti in formato maxi? :D

CD ha detto...

Guarda io posso solo testimoniare con riguardo a salvaslip, assorbenti e galloni di latte...;)

Anonimo ha detto...

l'america è un mondo a parte...

Pepenero ha detto...

poi si lamentano che sono chiatti...

Anonimo ha detto...

Cherry, da noi all' università se hai il laptop te lo ciulano (a mio fratello è successo...)

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com.
Ciao

Anonimo ha detto...

stai scoprendo il lato insolito e piacevole: farsi il panino mentre il prof spiega tanto da qualcuno in rete può copiare, potenza della democrazia Usa... e il lato perfido: vogliono mangiare e invece s'insozzano di schifezze... mi raccomando tieni botta che qui abbiamo in programma cose grandi (passa e leggi!)
Alex

Anonimo ha detto...

la mia professoressa di "prodotti veterinari" diceva sempre:
"siete gentilmente pregati di non espletare i vostri bisogni fisiologici in classe"

Anonimo ha detto...

Mi sono reso conto che l'ultima volta che ho visitato questo blog eri in partenza. Ora ti ritrovo all'estero accanto a persone che mangiano straccetti di prosciutto mentre sono collegate al wireless dell'università. Fantastico.

Anonimo ha detto...

Mah, io sapevo che le lezioni (almeno alla mia università a Bologna) erano pubbliche e chiunque poteva frequentarle a patto di non disturbare e a patto che l'argomento non fosse propedeutico a un esame precedente... Per il resto entro/esco dall'aula quando voglio, sempre cercando di non disturbare e fare il meno rumore possibile... oddio mi stanno venendo i sensi di colpa :O

Anonimo ha detto...

beh, dai, sinceramente farsi il pranzetto durante la lezione non è precisamente la cosa più raffinata del mondo..
se nn riescono a resistere ad aspettare fino ad una pausa per mangiare direi che poi non si dovrebbero lamentare se l'obesità dilaga ;)

Anonimo ha detto...

Ciao,se vuoi provare un buono prosciutto spagnolo visita Spanishtaste