26 febbraio, 2007

Paese che vai...


Bene bene bene...

sono qui per rendervi partecipi di una notizia decisamente interessante: per ben due giorni ho diviso il bagno con un'inglese, la quale ha letteralmente invaso i miei spazi con spazzole, piastre profumi e saponi sparsi qua e là, provocando in me borbottii incomprensibili in giro per casa e momenti di isteria allo stato puro. Ora che se n'è andata ho potuto compiere l'ispezione per valutare lo stato di degrado dello spazio-comune-finalmente-non-più-comune.

Dunque, dovete sapere (e ancora non siamo arrivati alla notizia) che siccome qui non c'è il bidet,caro vecchio compagno di avventure, soprattutto durante il ciclo, sono costretta ad usare la tecnica della mezza doccia, con la quale ci si bagna anche i fianchi e un pò di addome. Per tali ragioni per asciugarmi, sto adoperando il telo per il viso, al posto della classica "asciugamanina del bidet".

E ora vengo alla notizia. Ho trovato indiscutibili tracce di mascara sul telo della mezza doccia, e dunque, a meno che le mie chiappe non si trucchino a mia insaputa ma soprattutto dimentichino di struccarsi prima di lavarsi, qualcuno deve averlo usato per asciugarsi il viso. Che dire. Bagno che vai, telo che trovi...meglio usare sempre il proprio, che almeno si sa dove lo si è messo!

9 commenti:

Robba12 ha detto...

Direi che questo è proprio un caso di vendetta involontaria...non ti dico che effetto mi abbia fatto, dopo il cappuccino, l'idea delle chiappe mascarate...ahahhahahah...

Anonimo ha detto...

Sono rimasto shockato quando ho visto da Sephora l'altro giorno le ciglia a ciuffetti da attaccare agli occhi...

Il mascara è quella cosa che voi donne vi mettete sulle ciglia vè?

CD ha detto...

@Capitain's charisma: effettivamente, io ADESSO sto facendo colzazione, ben sei ore dopo di te e l'idea mi fa un certo effetto.
@Sw4n:esatto, per renderle più lunghe, senza applicarne di finte...che poi puntualmente alle feste di mia mamma capita di vedere quelle signore con un occhio perfetto e l'altro con il ciuffetto di ciglia cadente, che mette una certa malinconia.

Richie ha detto...

Mi auguro di cuore che tu non scopra mai di avere le chiappe che si truccano a tua insaputa, perchè questo vorrebbe dire che hai la faccia di culo! Sto scherzando ovviamente!


Ma non c'è modo di rintracciarla la ragazza inglese e fare terrorismo (con liquidi organici) sulle sue spugne da bagno?

Richie ha detto...

OT: Black Dahlia secondo merita parecchio. Josh Hartnett ti potrebbe piacere...

Pepenero ha detto...

cosa non si fa per essere le reginette del lavandino! Da questa faida ci si può aspettare di tutto... anche che lei utilizzi il tu spazzolino come scopettino del cesso!

Anonimo ha detto...

La ragazza in questione tornerà sabato, per poi definitivamente volatiizzarsi in quel di Londra Domenica mattina...c'è ancora un giorno di guerra, da combattere e ovviamente, vincere...

Anonimo ha detto...

sicura che le tue chiappe non si trucchino?
mai dire mai...

prostata ha detto...

E' incredibile (almeno dal mio punto di vista) che abbiano successo invenzioni abbastanza opinabili quali il tritarifiuti e invece il bidet non venga nemmeno preso in considerazioni da alcuni popoli... :D