25 gennaio, 2007

Acrobazie, quando c'è l'animo sportivo (e si vede)

Credo di aver intuito che qui in America esiste una strana combinazione "chimica" in base alla quale:
Scale con tappeto +
Ciabattine di lana regalatemi da mia madre +
Qualcuno esattamente sotto le scale che aspetta =

TRIPLO SALTO MORTALE CARPIATO CONDOPPIOAVVITAMENTOCULLOALL'ARIA.
PER L'IMMENSA GIOIA DI CHI STA SOTTO ED IMMENSO DOLORE (all'osso sacro) DELLA SOTTOSCRITTA.

Cacchio. Adesso vivo in una stanza che si trova al piano di sopra, e per scendere dovrò fare delle scale,a meno di non voler rimanere chiusa in camera per tutta la mia permanenza qui. Prima mi ci abituo meglio è, me ne devo fare una ragione. A un certo punto non farò più ridere e ispirerò tenerezza, poi pietà, poi disprezzo...

Maledette ciabattine.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace, io non c'entro stavolta

prostata ha detto...

Ho provato dolore solo leggendo la descrizione del salto...

Anonimo ha detto...

lotta strenuamente contro le ciabattine. loro sono le tue nemiche!

prostata ha detto...

Oops, cancella pure i commenti per favore, non so perché, me ne ha postati 25. :(

CD ha detto...

@capitan's carisma:cercherò di decadere il meno possibile... ;)
@King84:non preoccuparti, è tutta colpa delle ciabattine
@Abs:Io provo dolore ogni volta che mi risiedo.
@I resti del carlino: CIABATTINE =
PRIMO NEMICO

Anonimo ha detto...

capita di scivolare per le scale con le ciabattine , è un classico della filmografia comica americana!!!

Anonimo ha detto...

CAPPERI! Fa davvero male quello! Coraggio cherry!

Tommaso ha detto...

fai installare una pertica ;P

Anonimo ha detto...

mamma mia il dolore all'osso sacro
solidarizzo

Anonimo ha detto...

avviso per la blogger: si comunica che nella sua casa, e più precisamente dove è situata la sua stnza, stanno per cominciare imponenti lavori di ristrutturazione che prevedono l'arricchimento della stanza con un grazioso soppalco con scale e un tappettino... e una telecamera fissa alla base. inoltre le comunichiamo che suo padre e suo fratello sono andati a comprare un nuovo paio di ciabattine...tecnologiche.

Cordiali saluti,
La dirigenza.

Anonimo ha detto...

si comunica che nella sua abitazione, in Napoli, e più precisamente dove è situata la vostra stanza, incominceranno a momenti dei lavori di ristrutturazione comprendenti un soppalco e un simpatico tappetino... le comunicheremo al più presto nuove informazioni...

Cordiali saluti,
La dirigenza.

CD ha detto...

Un piccolo soppalco era proprio quello che mi ci voleva!

Anonimo ha detto...

Però le ciabattine di lana sono pucciose *_*

Pepenero ha detto...

l'ultima caduta che ho preso per le scale mi stava costando una costola e in ogni caso mi ha procurato dolori alla schiena per + di due mesi... risparmiare sulle infradito è la cosa peggiore che si possa fare. C'è gente che sa cadere, io no. Sono in grado di farmi davvero male.

CD ha detto...

@Miss:Si, in effetti sono molto carine, ma hanno i loro pregi e i loro difetti. E pensare che sono dotate di antiscivolo...
@Alberto: nella vita si deve saper fare di tutto...hehe!