29 settembre, 2008

Un'assortita serie di cazzi miei

Dunque, in questi giorni:
- Sono stata a pranzo da Nennella, tipica trattoria sui quartieri spagnoli dove il proprietario ti prende a parolacce se non ti alzi appena hai finito di mangiare e stabilisce il prezzo sulla base di non ben identificati criteri, tipo quanto sei alta, se sei bionda, se sei gay (questo lo deduce lui dalla risposta alla domanda: (il tavolo) lo vuoi dentro o lo vuoi fuori?);
- Ho ricevuto in regalo un cd dei coldplay;
- Ho tentato di diventare vegetariana, ma non avevo fatto i conti con la mia anemia, quindi non ci sono riuscita. Ma comunque riproverò.
- Sono passata a tre.
- Ho mangiato pane e nutella (cosa che non facevo dai tempi delle medie, credo);
- Ho saputo che c'è qualcuno che racconta in giro che sono anoressica, mi sono fidanzata, sfidanzata, siamo rimasti amici, abbiamo litigato, poi abbiamo fatto pace, poi siamo conoscenti, ora ci sposiamo, poi ci lasciamo, poi facciamo pace eccetera. Che sono una biondina sciapa, dimmi cos'ha lei più di me!
- Ho studiato poco, letto molto, suonato il piano.
- Sono dimagrita, poi ingrassata, ora ridimagrisco, ma poi ringrasso.
- Qualcuno ha detto che sono la classica non bella bella ma affascinante, qualcuno ha detto che sono bella bella, ma proprio non ho fascino. Qualcuno che dovrei farmi i colpi di sole.
- Ho bevuto poca acqua in questi giorni, devo ammetterlo.
- Ah, ho comprato un maglioncino lilla, una mutandina rossa e una rosa, un paio di scarpe tortora, un vestito prugna, e uno nero, un maglione a collo alto a costine e due bracciali, uno dei due l'ho regalato ad una mia amica. Delle calze fucsia.
- Ho visto il film dei fratelli Cohen, l'ho trovato gradevole, ma non come me lo aspettavo.
- Mi piace Chanel. Ho un debole per qualsiasi cosa produca. Dalle borse agli orecchini.
- Ho saputo che qualcuno dice che sono viziata, che sono superficiale, vuota, che vuole proprio vedere adesso come farò, sta presuntuosa!
- Mi piace Saramago, e Lucarelli la domenica sera, mi piace quando piove, adoro vivaldi e il concerto di Mendelssohn per violino e orchestra, sto studiando il Chiaro di Luna di Debussy e la mia tesi di laurea è sulla fusione (cacchio sulla fusione, chi te lo ha fatto fare di chiedere la tesi in diritto commerciale?)
- Vedrò di arrangiarmi.
- Sto pensando di prendere lezioni di matematica. Seriamente. Sto diventando ipocondriaca e ho paura che il mio cervello stia rallentando, che si impigrisca. No, sul serio, tra due settimane inzio matematica costi quel che costi.
- Se potessi mangerei sempre sempre sempre riso e verza. Io adoro riso e verza.
- Non è il momento.

La domanda è: a chi interessa tutto questo? A me forse, marginalmente, ma giusto a fini organizzativi.
Eppure.
C'è chi passa la giornata a parlare di queste cose. E non sono io. Il che è preoccupante.

20 commenti:

Pepenero ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pepenero ha detto...

... anche il proprietario di Nennella rimmarrebbe spiazzato.

duhangst ha detto...

Dai siamo tolleranti, ognuno passa il tempo a parlare di quel che vuole :-)

Anonimo ha detto...

buuuu c'è la censura su questo blog

CD ha detto...

@gne: ti cancello dal web, vuoi vedere??? Scemo.

Anonimo ha detto...

parlano più di te che di Amy Winehouse.
Saranno gli occhiali di Chanel, le calze rosa. O forze il riso con la verza.

CD ha detto...

@ Leoblog: ho sentito qualcuno raccontare che in realtà io sono Amy Winehouse...

Anonimo ha detto...

allora senti a me. Basta dieta. Decisamente

gds75 ha detto...

anche io mi aspettavo che burn afret reading fosse più tipo il grande lebowsky... però non mi è dispiaciuto affatto :)

CD ha detto...

@gds75:il personaggio di Brad Pitt era incredibile. Io l'ho trovato molto divertente! Poi il fatto che i personaggi non pensassero mai alle conseguenze delle proprie azioni dava un'idea perfetta del nonsense e del pessimismo cosmico che comunque caratterizza sempre i loro film.

Anonimo ha detto...

..si ma adesso devi dirci chi è che parla sempre di te..
..ora senza offesa, si sarai anche un tipo interessante, ma non da diventare l'unico argomento di qualcuno...

ahahahahahahahahah

ps il riso con la verza è ottimo...certo, non come la parmigiana di melenzane..
ma vuoi mettere tornare a casa in inverno e trovare quel bel piattone con il formaggio grattugiato sopra che ormai si è un pò sciolto...
basta vado a farmi del riso e verza!!!

CD ha detto...

@sere: Eh, è una lunga storia, poi te la racconto. Pensa che tutto è partito da una che io non conosco nemmeno...sto pensando di chiederle di scrivere una mia biografia, visto che è così documentata. Sa cose di me che io stessa non so!
Riso e verza con la tracchia che quando finisce il riso ti mangi pure il pezzettino di carne tenera tenera...che goduria!

Anonimo ha detto...

faccio outing a rischio di essere tagliato dalla censura. Riso e verza mi ha sempre fatto schifo. Posso mangiare solo la tracchietta con il formaggio sciolto sopra? E anche un pò di riso, vabbè.

Anonimo ha detto...

...io la "tracchia" non la mangio perchè non mangio carne...
(però mangio tanti legumi!!forse per questo il tuo tentativo di vegetarianesimo è naufragato miseramente...ci vogliono i legumi!!!)
quindi caro leo posso cederti la mia "tracchiulella"...ma per il riso ti appendi...

CD ha detto...

@leoblog: la tracchietta sa comunque di verza...diventa tutto un inebriante sapore di verza e parmigiano...mamma mia che fameeeee!
@sere: si, anch'io mangio moltissimi legumi, ma ho avuto comunque un sacco di problemi...credo di dovermi far prescrivere altri integratori...

Richie ha detto...

In effetti un bel "chissenefrega" sarebbe duopo senonchè pure io ho Tre ma non sono per niente contento.
Sono ingrassato ma vorrei dimagrire. Ho riscoperto nei giorni scorsi F.J.Haydn (beneinteso: io ascolto solo, mica suono). Riso e verza proprio non lo digerisco: "me se ripropone" per delle settimane. dicono che alla mia età ci si dovrebbe sposare, infatti il mio fisico dà segni inconfutabili di cedimento.
Eh, un bel chissenefrega anche a me, ecco.

Anonimo ha detto...

troppe cose, la metà della metà non contano, sfronda che entra più luce.
Alex

CD ha detto...

@ Richie: io con tre mi trovo benissimo!
@Alex: lo so. Devo sfrondare un sacco.

prostata ha detto...

Bevi più acqua! Sono andato in cucina. Ho salvato il gatto dal tentato gatticidio/sucidio. Mi sono levato una cispa dall'occhio. Sto scrivendo questo commento. ("Etichette: nutella, vita?" :D )

CD ha detto...

@ cyberarrotino: in effetti le etichette le ho sempre messe un pò a cazzo, non ci ho mai dato troppaimportanza!