09 luglio, 2008

Coalizione avversaria

Il mio computer disprezza la mia rete wireless. E io disprezzo il mio computer. Mi arrabbio come se mi facesse un dispetto. Si assiste ai seguenti dialoghi tipo.
1)
Cherry: "Ah, si? Bene. Se non vuoi connetterti non connetterti".
Computer:"..."
Cherry: "Che cavolo, spiegami perchè il computer di mio fratello prende anche in veranda e tu no. Per non parlare del fatto che ti imballi di continuo. Sarò costretta a comprarne un altro".
Computer: "..."
Cherry (tra sè, sbuffando, e con una certa nota di delusione): "sto parlando con un computer...è come parlare con il muro".

2)
Cherry (mentre scrive la tesi): "Allora, dunque, il leverage buyout come frode alla leg"
Word: "Si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa".
Cherry: " Tanto non avevo scritto quasi niente, vaffan!"
Word: "Il file è stato salvato in un documento - copia".
Cherry: "Ah ottimo"
Cherry (continuando a scrivere): "L'acquisto di azioni proprie è consider"
Word: "Si è verificato un errore, l'applicazione verrà chiusa".
Cherry: "Di nuovo?? Si scem???".
Word: (con aria di sfida): "..."
Cherry: [In una nuova pagina]: "Il leverage bu"
Word: "Si è verificato un errore..."
Cherry: "L'applicazione verrà chiusa?" (Suono dell'errore)
Word: "..."
[Si apre la copia].
Cherry (dopo aver scritto un quarto d'ora sulla copia che sembra reggere senza chiusure di sistema): "Bene, mio caro. Come vedi ce la puoi fare. Salva."
Word: "Non è possibile salvare il documento, perchè il file risulta già in uso".
Cherry: "Va bene. Non c'è problema" [Copia, incolla su un nuovo file, salva].
Word: "Non è possibile salvare il docum"
Cherry (in lacrime): "Ma perchè?"
Word: "E' già in uso, te l'ho detto."
Cherry: "Si, ma, dai...ho scritto un sacco non puoi f"
Word: "L'operazione è terminata"
Computer: "Si è verificato un errore. Riavviare il sistema?"
Cherry: "..."


Non è possibile salvare il post perchè il computer non è più connesso alla rete senza fili.

10 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Molte persone ti consiglierebbero per questo di passare a Apple. Io ti consiglio di sfogarti usando un martello possibilmente.

duhangst ha detto...

Non sei l'unica a parlare con il pc, io a volte lo insulto pure..
Mi sa che presto lo picchierò!

prostata ha detto...

Se ti accanisci contro di lui, immortala e iutuba il tutto, mi raccomando, così finisci da Vespa o Maurizio Costanzo. ^^

Anonimo ha detto...

Il martello mi sembra un buon metodo per liberarmi di lui, il che comporterebbe una serie di problematiche per la scrittura della tesi. Ma. Il futuro è nella macchina da scrivere.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHA

io me li scrivo su wordpad, meglio

vuoi un consiglio? scaricati openoffice ;)

Anonimo ha detto...

@Fulvia; grazie, ogni consiglio a questo punto è ben accetto! Siamo proprio ad un punto di non ritorno...

Anonimo ha detto...

io ed il mio pc stiamo ridendo di te...
"Ti rendi conto pc? che perdente cherry che litiga con il suo computer...no dai non fare quella faccia...io non ti insulterò mai...vabbè ma quella volta ero molto arrabbiata..no non rinfacciarmelo di nuovo..torniamo sempre sugli stessi discorsi io e te??? ma quando crescerai??..ma...lo sai che sei sempre il mio preferito..smack"

Richie ha detto...

se ti possono fare un dispetto quesse scatelo infernali te lo fanno, non ce n'è di storie!

bisogna comunque trattarli senza pietà, l'ipotesi martello è la più quotata vedo. consiglio il maglio, molto più grosso: bastano meno colpi!

Anonimo ha detto...

evidentemente hai avuto poco a che fare con le stampanti. Femmine dentro, intrattabili, uterine e lunatiche. :)

Anonimo ha detto...

pensavo non fosse possibile salvare perchè il computer era finito casualmente...fuori dalla finestra. Comunque le più stronze sono le stampanti. Non vogliono sapere niente.