30 giugno, 2008

La saga del cattivo

Una settimana fa mi recavo ad una festa accompagnata da un mio amico, che per comodità chiamerò "il cattivo", per la sua attitudine a demolire istantaneamente in poche battute chi gli sta intorno, che commentava la mia mise al telefono con un'altra amica che chiameremo "pesce preso con la botta", per la sua attitudine ad abboccare agli scherzi telefonici del cattivo.
Il Cattivo: "Noi siamo arrivati, ma non so so se ci faranno entrare"...
P.p.c.b.:" Perchè, c'è fila?"
Il cattivo: "NO, perchè sono venuto con l'ucraina, e può essere che per come è vestita non la facciano entrare".
P.p.c.b.: "Perchè, com'è vestita?"
Io:" Ma quale Ucraina?"
Il cattivo: "Allora, minigonna da cui si intravede la coscia incarnato bianco mozzarella, magliettina un pò larga che al massimo si può mettere per andare al mare, un paio di scarpe argentate e orecchini argentati faccio-finta-di-essere-elegante-ma-non-lo-sono."
Io:"Ma dove sta st'Ucraina?"
P.p.c.b. "Ahahhahaha, aspetto di arrivare e vedere con i miei occhi"
Il cattivo:" vabbè, io al massimo faccio finta di non conoscerla, poi in un modo o nell'altro la recuperiamo"
Io (perplessa):"quindi ero io l'Ucraina???? ma perchè non ti piacciono i miei orecchini??"
Il cattivo (perplesso): "..."
E rivolgendosi a P.p.c.b.:"Va bene, ci vediamo dentro".
Dati i presupposti decido di andare al mare due giorni, almeno non avrò le gambe bianco mozzarella. Ora sono di un bel fucsia che si intona alla perfezione con il mio nuovo letto prugna.
Si, mi sono fatta fare il sommier prugna.

7 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Ho anche io un bisogno disperato di tintarella.

Anonimo ha detto...

peccato io non abbia bisogno del signor ponza...

oh oh oh (risata vanesia)

Robba12 ha detto...

beh tanto la magliettina per il mare ce l'avevi già ;))))))

FulviaLeopardi ha detto...

avercelo il tempo per la tintarella!
(FulviaLeopardi)

Richie ha detto...

non con la pelle chiara siamo vermente ridicoli quando arriva il momento di mostrare centimetri di pelle bianca!

il cattivo ha detto...

Non c'è bisogno di diventare fucsia perdendo una giornata intera al mare.
Bastano 20 minuti a piazza Amedeo per entrare in un locale sulla spiaggia dove sono tutti strafigamente abbronzati!!!

Anonimo ha detto...

su p.p.c.b. stavo collassando. lo ammetto.