05 febbraio, 2008

Fioretti.


OK. Sono di nuovo qui. Punto e daccapo. Depressa e immancabilmente sotto esame, ho rinunciato alla festa in maschera e al mio vestito da primavera perchè mi sento in colpa se perdo due maledettissime ore di studio.

Sono ripiombata nella disperazione, decisamente...

In più, ho fatto un dannatissimo fioretto, (promessa di rinunciare a qualcosa, che non c'entra niente con la scherma) ed essendo terribilmente scaramantica ho paura di disattenderlo. Ma si può mai fare un fioretto sotto procedura civile??

Se qualcuno avesse tempo da perdere a sufficienza da leggere la cronologia delle mie ricerche su Google, credo che se la spasserebbe un sacco: Cosa - accade - fioretto, calorie - girella - Nutella, poteri - Pubblico Ministero, zuppa - latte - digestione.

Un giorno forse racconterò il resto della lista a pochi fortunatissimi eletti.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono un po' in colpa, eri partita per gli Usa dopo un esame e ora sei tornata per un esame!

vestita da primavera?
ma, quella del botticelli era nuda!
caspita, bel colpo!

ciao

Pepenero ha detto...

ne passa di acqua sotto i ponti! E il prossimo post? Dopo il matrimonio?

Anonimo ha detto...

BENTORNATA!a questo punto proverei a mettere in piedi una frase con le parole della cronologia. metto a disposizione anche la mia: juan buscaglia - all stars - bandierina kenia - ciuffo capelli - collirio alfa - cueka :p

Richie ha detto...

E ben tornata Cherry!
Ci sei mancata (Pepenero permettendo) :) !!!

Per quella cosa del fioretto sii forte!!! Ma spero per il tuo boy che tu non abbia scelto l'astinenza "dalla carne"!

CD ha detto...

@Alex: il mio era un vestito altrettanto botticelliano con tanto di maniche e gonna a palloncino...ahahah
@Alberto: cercherò di essere più costante...
@gse: credo che verrebbe fuori un bell'esempio di nonsense letterario
@richie: niente di fatto. Ho disatteso il fioretto e ora sono dilaniata dai sensi di colpa...